Convengo su impianti a gas combustibili > 35kW

CIG e il Convengo su impianti a gas combustibili >35kW: cosa cambia con la norma UNI 11528/2014

Buderus è lieta di partecipare in qualità di sponsor al "Convengo Impinati a gas combustibili > 35kW: cosa cambia con la norma UNI 11528/2014" organizzata dal CIG (Comitato Italiano Gas) e che si terrà a Milano il 28 novembre 2014 presso l'Hotel NH Milanofiori (Assago).
Il convegno è indirizzato a tutte le figure professionali che operano nel settore del gas: progettisti, consulenti, installatori di impianti, rivenditori, Resp. Ufficio Tecnico Pubblica Amministrazione, municipalizzate, comuni e ASL.
Scopo del convegno è sensibilizzare l’attenzione di progettisti, tecnici e installatori circa le novità del settore gas: verranno discussi gli aggiornamenti normativi e tecnici, verranno evidenziati alcuni punti salienti circa la normativa vigente, saranno presentate le esperienze e le applicazioni industriali concretamente maturate in tema di impianti e sicurezza gas oltre a focalizzare l’attenzione dei partecipanti sugli aspetti di responsabilità degli operatori.
Buderus , in qualità di sponsor, sarà presente all'evento con uno suo stand dove tecnici, progettisti ed installatori potranno incontrare personale qualificato pronto a fornire qualsiasi informazione e a presentare l'offerta Buderus per impianti di medie e grandi dimensioni.
La partecipazione all'evento è gratuita e ci si può iscrivere comodamente online.
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione all'evento clicca qui