ErP, l'energia che accende il futuro!

Il 26 settembre 2015 entrano in vigore i nuovi regolamenti europei specifici per tutti gli impianti di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, che consumano energia da combustibili fossili: le direttive ErP .
  • Attraverso gli ErP vengono fissati i requisiti minimi di efficienza energetica e di emissioni di CO2 e le stesse direttive prevedono anche l’introduzione di una etichetta energetica , riportante la classe di efficienza dell’apparecchio o del sistema di riscaldamento (es. sistema integrato con caldaia a condensazione e pannello solare termico).
Buderus, da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, propone già oggi soluzioni in linea con le direttive ErP: qualità , efficienza ed alta tecnologia rappresentano i punti di forza della nostra azienda, da sempre orientata al futuro.
Scegli di sostituire già oggi il tuo vecchio impianto di riscaldamento con una nuova caldaia a condensazione Buderus!
Grazie all’alta efficienza della tecnologia a condensazione potrai risparmiare fino al 40% sulla bolletta del gas e potrai migliorare la classe energetica dalla tua abitazione grazie ad un impianto efficiente e moderno, già in linea con le normative di domani.
Inoltre, fino al 31 dicembre 2015 , potrai beneficiare degli incentivi fiscali fino al 65% per gli interventi di riqualificazione energetica!
Scopri di più sul sito http://www.erp-buderus.it/

Area riservata

Accesso a contenuti riservati del sito web.
Entra

Password dimenticata?

Registrati?