Buderus a EnergyMed

Giunta alla IX edizione, dal 31 Marzo al 2 Aprile si tiene a Napoli EnergyMed , “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”.
La manifestazione, concentrandosi sulla sostenibilità ambientale, offre a settori innovativi quali, ad esempio, il solare, l’eolico, le caldaie ad alta efficienza e a biomasse, la possibilità di confrontarsi nel mercato attuale. Attraverso il focus su tre sezioni, “EnerEfficiency”, “Recycle” e “Mobility”, un’esposizione che supera gli 8.000 metri quadrati, un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali, si crea la condizione ideale per l’aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere.
Buderus, offrendo da sempre sistemi all’avanguardia per prestazioni, semplicità d’uso e minimizzazione delle emissioni inquinanti, non può mancare a questo evento!
Vi aspettiamo allo stand n° 45 dove potrete valutare i nostri prodotti, la nostra competenza e la nostra esperienza nell’offrire soluzioni ottimali, garantendo il massimo del comfort.
31 Marzo > 2 Aprile 2016 - Napoli - Mostra d'Oltremare (ingresso Viale Kennedy)
Giovedì e Venerdì 9.30/19.00 - Sabato 9.30/18.00
Per saperne di più consultate il sito: www.energymed.it

Area riservata

Accesso a contenuti riservati del sito web.
Entra

Password dimenticata?

Registrati?